venerdì 1 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

UN AMANTE CHE VUOLE USCIRE ALLO SCOPERTO!

Dalla​​ posta del cuore di Alessandra Hropich

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

Alessandra, vedo la donna che mi fa provare il brivido dell’amore soltanto due volte a settimana, di nascosto, lei è sposata ma non si decide mai a lasciare il marito, vecchio e benestante.
A volte, penso di mollare tutto ma lei dice che poi lascerà il marito appena potrà.
Sono due anni che va avanti la nostra sensuale storia clandestina, eppure io sono molto affettuoso con questa donna che penso di amare.
Il sesso va a gonfie vele tra noi, lei si diverte da matti con me, me ne accorgo quando siamo insieme ma poi vengo ogni volta rimandato a casa con la promessa che un giorno tutto si risolverà tra noi. Intanto lei è mantenuta dal marito che è benestante, lui, a detta della moglie, ha problemi con il sesso che lei poi, puntualmente fa con me ma poi, corre allegramente, da brava mogliettina, a fare shopping di ogni tipo, a lui dedica affetto e tranquillità, io sono solo per il suo appagamento sessuale.
Mi fido ciecamente di te, Alessandra, dimmi se ho motivo di credere che lei lascerà il marito per me oppure se debbo rassegnarmi.
Pierpaolo da Cernusco sul Naviglio.


Una gran parte dei matrimoni va avanti grazie agli/alle amanti, oltre al ricorso al sesso a pagamento.
Diverso è usare le persone facendo loro credere a storie sentimentali parallele, in attesa di sviluppi.
La signora da te menzionata, ha i soldi ed ogni confort ma è bene che tu sappia che non lascerà la sua vita agiata per consumare momenti di sesso frizzanti.
Non so se tu ci riesci ma dovresti iniziare ad essere sconcertante con la signora esattamente come lei lo è con te, potresti comunicarle che non puoi più farla divertire gratuitamente ma che ti hanno proposto dei sostanziosi compensi per fare sesso con altre, dunque, tu non sei ora disponibile e devi dosarti con moderazione, per non deludere poi le altre.
Vedi la reazione della signora quando le chiedi dei compensi per le tue prestazioni, magari poi aggiungi che non vorresti chiederli ma, in fondo, come lei si fa sovvenzionare dal marito, ritieni giusto che anche tu abbia un ritorno economico, in tal modo ricordi a lei di essere una mantenuta senza un marito a tutti effetti e dai, al contempo, importanza alle tue prestazioni sessuali.


Ogni cosa va cambiata ed affrontata quando non funziona e soprattutto quando qualcuno inganna l’altro per il proprio divertimento, ti suggerisco di restituire sempre pan per focaccia, in ogni situazione della vita.
La signora si stupirà ma è bene chiamare le cose con il loro nome sempre, è inutile che tu resti in attesa di nuove intenzioni serie future.
Tu copri solo un mancanza propria del matrimonio tra lei e il benestante marito, e così, con te disponibile per il divertimento al bisogno, lei completa il puzzle della sua vita.
Ma ricorda che puoi apparire anche più affascinante agli occhi di una donna quando fai il suo stesso gioco o ti mostri anche peggiore di lei.
Non dimenticare che a certe donne piace l’uomo bastardo, sfuggente e viscido, come loro, chissà che non nasca in lei un sentimento di rivalsa o altro quando le chiedi del denaro (ovviamente, la richiesta economica vuole essere una provocazione per vedere e attivare una reazione. Bisogna smuovere le coscienze sempre, anche correndo dei rischi).


Allo stato attuale, il solo farti credere che un giorno tutto avverrà, quando manca ogni intenzione di cambiare, è un inganno, non sei un oggetto da usare.
“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!”
Chi non fa le cose subito, non le farà mai.
Se lei fosse una donna innamorata ma indecisa, ti consiglierei di far scoprire la verità al marito (ci sono mille modi per farlo) ma non mi sembra che lei voglia cambiare rotta e non è detto che il marito sia un ingenuo che non sa nulla.
Potresti invece trovare una donna senza doverti nascondere come un ladro.
Fatti una vita tua, non fare il tappabuchi della vita altrui, e dai un valore alle tue prestazioni, così determini tu un chiarimento con la tipa ma rispetta prima di tutto te stesso riprendendoti la tua autostima!


Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img