sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SOTTO LA TOGA, C’È UN UOMO!

Dalla​​ posta del cuore di Alessandra Hropich

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

Sono un avvocato penalista ed ero sposato con una collega avvocato anche lei, una donna sensuale, attraente, passionale ma poi abbiamo deciso di lasciarci, dopo un periodo brutto, attendiamo il divorzio. Intanto io conosco una cubana che arriva con i suoi balletti in costume da mare, sexy, a casa, mi lascia senza fiato mentre me ne sto disteso sul divano magari a guardare la tv, mi fa dimenticare ogni toga, io sono il suo bambolotto con cui gioca, come dice lei.
Vivo momenti di sesso belli con la giovane ragazza che è sensuale, solare e disponibile.
I miei amici dicono che sono fortunato ad aver incontrato una donna che dice di voler restare con me fino all’ ultimo giorno mentre due miei nemici hanno modificato la frase di lei (che hanno sentito) dicendo che invece la ragazza voleva dire che resterà con me fino all’ ultimo centesimo, per loro, si tratta di una relazione di solo interesse visto che spendo generosamente per lei ma perché non dovrei farlo?
Un uomo di sessanta anni non può essere amato da una ragazza di ventidue? Vorrei precisare che, sotto la toga, c’è un uomo che arde.
Le cubane poi sono mature e la mia ragazza dice che dimostro quaranta anni e che le piaccio tanto.
L’amore non ha età, perché, per me, non dovrebbe essere così?
Ernesto da Asti.


“È meglio avere degli acerrimi nemici piuttosto che quegli amici che si fingono dolci: I PRIMI DICONO IL VERO, I SECONDI MAI!” M. Porcio Catone.

Catone ha già risposto per me, i tuoi amici non vogliono contraddirti perché è sempre spiacevole farlo.
I nemici, hanno pienamente ragione nel tuo caso ma non perché tu non meriti di avere accanto una donna ma solo perché spendi e spandi per consumare sesso, illudendoti che si tratti di amore.
Non mi dire che ti aspetti di l’ amore vero da parte di una che ha il terzo dei tuoi anni e che è arrivata da Cuba per ballare in costume per te.
La toga, la indossa un uomo, appunto! Non un bambolotto, come ti definisce la Cubana, non confonderti dunque per certi modi di dire bambineschi che oltretutto non servono.
Sei un penalista, dovresti sapere che i Tribunali sono spesso alle prese con uomini vittime di raggiri quando c’ è di mezzo il sesso e il denaro.


Le illusioni portano quasi sempre a grandi disillusioni.
Non vorrei che tu un giorno raccontassi in giro che sei sfortunato in amore.
Prova a dire alla tua amante che hai numerose spese (impreviste per la tua quasi ex moglie) che non ti consentono di spendere per ora, poi si vedrà, togli dunque al momento il denaro dalla vostra relazione, così almeno vedi cosa resta.
Anche le coppie giovani hanno dei periodi con problemi economici o spese importanti, poi i problemi si risolvono se ci si ama.
Basta che tu finga di avere dei problemi economici improvvisi da risolvere, ti accorgeresti del reale sentimento della cubana per te, sai, finché un uomo spende a volontà per una donna, la vedrà sempre innamorata.
E, se proprio la tua amica dovesse sparire, pazienza, ci sono tante altre donne.


Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img