BORGARO – Muscoli, muscoli e ancora muscoli. I muscoli dei body builders che partecipano a competizioni di livello nazionale e internazionale, e che il prossimo 4 dicembre saranno di scena a Borgaro, nella cornice dell’Hotel Atlantic, per la Coppa dei Campioni e il Pro Show.
Un evento di quelli con la “E” maiuscola per gli appassionati del settore, dal momento che arriveranno in città concorrenti provenienti, non solo da tutta Italia, ma anche da diversi paesi europei. In programma il concorso amatoriale “7 Pro Card”, e quello “Pro”, con premi in denaro, nel corso della quale uomini e donne si esibiranno nelle varie categorie previste (Body Building, Fisico Classico, Fisico da uomo, Bikini, Figura, Fisico da donna e via andare). Ad organizzare l’evento, la C.I.B.B., Coppa Italia Body Building. Un appuntamento imperdibile per gli tifosi di questa disciplina, ma anche un’occasione, per chi non è così ferrato in materia, per assistere ad una prova di altissimo livello e sicuramente spettacolare.
«Si tratta di un momento importante per la nostra città – commenta il Consigliere con delega allo Sport Paolo Massa – È un evento importante, di quelli che richiamano al seguito appassionati e tifosi, con tutti i vantaggio che, a cascata, possono portare non solo all’hotel ma a tutte le attività commerciali vicine. Sono molto soddisfatto che l’associazione che organizza la manifestazione abbia scelto di collocarla a Borgaro. Il fatto che si ospitino eventi di respiro internazionale vuol dire dare visibilità e lustro alla nostra città: il mio grazie, quindi, va al presidente Mauro Agosto. Invito tutti gli appassionati a non perdere la possibilità di assistere a questo evento». Info al numero 347/7621010, oppure inviando una mail all’indirizzo coppaitaliabb@libero.it
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.