lunedì 5 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MAPPANO – Una serata contro bullismo e cyberbullismo

Appuntamento venerdì 25 novembre alle 20.30 alla sala “Lea Garofalo” per l'iniziativa promossa dalla collaborazione tra il Comune di Mappano, il Centro per la famiglia di Ciriè e l’istituto comprensivo mappanese “Giovanni Falcone”

MAPPANO – Si parlerà di bullismo e cyberbullismo, venerdì 25 novembre, grazie all’iniziativa promossa dalla collaborazione tra il Comune di Mappano, il Centro per la famiglia di Ciriè e l’istituto comprensivo mappanese “Giovanni Falcone”. Al centro della serata, che inizierà alle 20.30 alla sala “Lea Garofalo”, la proiezione del film “Disconnect”, pellicola del 2012 diretta da Henry Alex Rubin. Un film nel quale si intrecciano le storie di diversi personaggi accomunati dal filo rosso di internet e dai danni che internet, se non usato con prudenza e in modo corretto, può provocare.

Il programma dell’iniziativa prevede tra le 20.30 e le 20.45 l’accoglienza dei partecipanti nella sala della proiezione e contestualmente l’accoglienza dei bambini più piccoli nella sala del centro anziani (per consentire alle famiglie con figli piccoli di partecipare, infatti, è stato previsto un servizio di intrattenimento per i bimbi per il periodo della proiezione e del successivo dibattito). La proiezione del film inizierà attorno alle 20.45, e si concluderà alle 22. A seguire, fino alle 23, il dibattito con il dottor Massimiliano Brignone, mediatore e consulente famigliare, esperto delle tematiche trattate. La serata è aperta a tutti: i cittadini vista l’importanza dell’argomento trattato sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’incontro e, per chi ne avesse bisogno, al servizio di animazione, è necessario inviare una mail all’indirizzo centro.famiglia@ciscirie.it o chiamare il numero 366/6592165.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img