BORGARO – I valori degli alpini sono noti: la solidarietà, l’impegno, la voglia di fare e di mettersi al servizio del prossimo. Ma c’è anche un altro aspetto: il desiderio di stare insieme, meglio se attorno ad una lunga tavolata, per magiare in allegria qualcosa di buono.
Le cucine del gruppo Alpini cittadino sono pronte a mettersi all’opera per preparare uno dei piatti più tipici della stagione invernale piemontese: la bagna cauda. La serata conviviale, presso la sede di via Stura 2, è in programma per le 20.30 di sabato 19 novembre, ed è aperta a soci, aggregati, amici degli alpini e familiari. Il menù, oltre a generose razioni di bagna cauda, prevede anche ravioli in brodo, frutta, vino caffè e pusacaffè. La quota di partecipazione è di 30 euro per partecipante. Per prenotazioni, fino ad esaurimento posti, è necessario raggiungere la sede il giovedì e venerdì, tra le 15 e le 18, oppure chiamare Beppe (338/5913963) o Carlo (347/4323405).
E dopo la bagna cauda, gli alpini saranno di nuovo all’opera per un appuntamento all’insegna della buona tavola e dello stare insieme il prossimo 3 dicembre: e in quell’occasione il grande protagonista della serata sarà il bollito misto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.