sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

UN UOMO PER DUE DONNE!

Dalla​​ posta del cuore di Alessandra Hropich

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

Alessandra, sono fidanzato da sette anni e vorrei sposarmi perché, a 27 anni, sarebbe ora anche se non amo la mia ragazza ma è almeno in età fertile. Mentre vado a letto con una signora quarantenne con cui mi diverto da matti e che mi vorrebbe dare dei soldi per aprire insieme una pizzeria, la mia amante è brava anche in cucina e potrebbe lavorare direttamente in pizzeria, poi, non appena avrò i soldi, chissà, glieli restituirò, mentre la mia ragazza, che diventerà mia moglie, sarà la cassiera nel mio negozio. A me, sembra una buona idea, tanto la mia amante è sposata con un uomo che la mantiene (mentre lei si annoia senza lavorare) e dice di non voler lasciare il marito con il quale ha dei figli.
Ti chiedo come vedi il mio progetto di vita visto che mio fratello è benestante, un gran lavoratore mentre io ancora debbo sistemarmi, ho giusto pochi soldi per il matrimonio.
Vorrei diventare subito ricco e famoso, come gli chef della TV.
Un mio zio dice che sono folle a voler mettere insieme al lavoro la mia futura moglie e
l’amante ma a me sembra tutto lineare, in fondo, sono attualmente un uomo per due, anche se ho notato che piaccio a molte donne.
Se le mie donne lavorassero insieme, che male ci sarebbe?
Mia moglie non saprebbe mai nulla ovviamente.
So che tu mi darai solo consigli veri, duri ma mi fido di te.
Giorgio da Cuneo.



Giorgio, mi ricordi i meloni che mio padre piantava nel nostro terrazzo da bambina solo gettando dei semi nei vasi ma poi non sapeva come farli crescere e restavano meloncini piccoli ed acerbi. Tu sembri uno di quei meloncini, non sei compiuto a livello di crescita, sei acerbo.
Spero tu non sia un narcisista perché un narcisista si riconosce anche tra le lenzuola, chiede ma non dà, vuole essere ammirato ma non risponde ad alcuna richiesta affettiva, desidera essere l’unico, può fare ottima ginnastica da letto ma non prova sentimenti.
Tu provi sentimenti?
La tua futura moglie ti serve solo per sfornare dei figli, l’amante, invece per fare ginnastica a letto oltre al denaro.


Se davvero metterai in piedi una simile farsa, preparati al peggio, non so dirti cosa potrebbe fare la tua futura moglie se scoprisse la tua tresca. Ti consiglio di non stabilire mai tu a tavolino le prossime mosse altrui, la tua amante è una donna libertina ma non illuderti che le donne ti facciano divertire e poi, tu decidi quando smettere di giocare.
Conosco donne amanti di uomini ricchi o di qualcuno poi caduto in disgrazia che mai si sono tolte dai piedi neppure quando lui ha scelto un’altra.


Le donne, soprattutto quelle capaci di tutto, amano mettere zizzania ed essere insostituibili.
Inganni la tua donna ufficiale e poi vuoi, come molti giovani di oggi, tutto e subito, addirittura vuoi diventare famoso prima ancora di avere il successo nel lavoro.
Perché mai vorresti sposarti con chi non ami? Ti vuoi punire a vivere senza amore. Inoltre, perché vuoi aprire un’attività facendoti finanziare da una donna con cui vai anche a letto?
Ti metterebbe comunque nei guai tutto l’inganno che hai in mente.


Ma la tua autostima dov’è?
Devi imparare a fidarti delle tue capacità, inizia a camminare sulle tue gambe, così si cresce e si può maturare sempre.
“L’autostima è il carburante per realizzare i nostri sogni!”
Chiunque ti offre dei soldi poi ti toglie libertà e tranquillità, non esistono i benefattori.
Non prendere come modello i vip o chi è ricco, non sai cosa c’è dietro ogni cosa, non devi imitare nessuno ma solo fare tutto per migliorare te stesso.


“Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei!” M. Monroe

Per inoltrare domande alla dottoressa Hropich su questioni sentimentali, potete inoltrarle anche alla pagina seguente, con messaggio privato.
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

posta cuore

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img