martedì 6 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Al via la 3^Fiera del Paluc (VIDEO)

Si parte giovedì 20 ottobre; la conclusione domenica 23 ottobre con la tradizionale Fiera del Paluc

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – Ai nastri di partenza la 3^ Fiera del Paluc. Organizzata dalla Proloco di Forno Canavese, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune, che sono pronti a dare vita ad una quattro giorni del tutto nuova.

Si parte giovedì 20 ottobre 2022 alle 21 presso il Salone dell’Area Obert con lo spettacolo di varietà, intitolato “E…Vent al Furn” con ingresso libero.

Durante la serata si svolgerà la premiazione del 1° Concorso Letterario Lellia Rossetto, la “mamma” del Mulino Val.

Si prosegue nella serata successiva, di venerdì 21 ottobre, alle 19.30 con la prima serata gastronomica con menù alla carta, presso il palazzetto dello sport Sergio Benetti. La serata proseguirà in musica, dalle 22, con “Epika” – Dj Show con Alex Erre.

Nel pomeriggio di sabato 22 ottobre primo appuntamento sportivo con la “Pedalata del Paluc” di otto chilometri, con partenza da frazione Marietti ed arrivo in frazione Milani.

Alle 19.30 nuovo appuntamento culinario con la cena, sempre con Menù alla Carta, alla quale seguirà, alle 22, un nuovo appuntamento musicale. Questa volta sarà il turno della Discoteca di Radio Gran Paradiso che farà scatenare tutti in una serata Disco & Latino.

Domenica 23 ottobre appuntamento con l’evento clou della manifestazione: la 3^ edizione della “Fiera del Paluc”.

Alle 8.30 apertura dell’esposizione di auto e moto d’epoca, a cura degli “Amici delle Vecchie Ruote” e del “Centauro Club Forno” e, alle 10, inaugurazione della Fiera con la partecipazione della Filarmonica Fornese, artigiani, commercianti, hobbisti e molto altro…

Alle 12.30 pranzo con menù fisso, presso il palazzetto dello sport, e a seguire, alle 15 “Piccoli Paluc in sella” con un percorso gimkana riservato ai bambini e, alle 16, gustosissima castagnata e vin brulè.

Il pomeriggio sarà, inoltre, allietato dalla musica de “Gli Amis dal Furn”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img