MAPPANO – Tempo di patronale anche a Mappano. La festa, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, si svolgerà da venerdì 15 a martedì 19 luglio.
Nei giorni di festa, sia in piazza Don Amerano, sia in piazza Giovanni Paolo II, sarà presente il luna park. Nella struttura coperta di piazza Giovanni Paolo II, inoltre, i cuochi della Pro saranno al lavoro per sfornare piatti per chi vuole cenare alla festa, con una particolare predilezione per la carne alla griglia. L’accesso alla cena avverrà su due turni: alle 19.30 o alle 21.15.
Prenotazione ai tavoli obbligatori chiamando i numeri 339/2368177 (Laura), 337/225662 (Daniela) o 335/7085522 (Greg). Venerdì il compito di allietare la serata sarà affidato al gruppo “ReGeneration” che proporrà i suoi brani anni ’60/’70, sabato toccherà al liscio dell’Ornella’s Group mentre martedì spazio alla musica swing anni ’40 con Lazy Lady Swing. Domenica 17, alla struttura coperta di piazza Giovanni Paolo II, alle 10 la celebrazione della messa, e alle 12.30 il pranzo celebrativo in onore dei festeggiamenti per gli 80 anni della parrocchia (prenotazioni in parrocchia).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.