venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVARA – Il mese di luglio inizia con il “Concerto d’estate” (FOTO E VIDEO)

Soddisfatti sia il sindaco di Rivara, Roberto Andriollo, che il Presidente della banda rivarese, Chiara Modonesi

RIVARA – E’ stata la musica ad aprire la kermesse intitolata “Rivara è ancora festa per stare insieme” organizzata dal comune di Rivara, in collaborazione con Associainsieme, che si terrà tutto il mese di luglio.

Nel prestigioso contesto del parco di Villa Ogliani, infatti, la banda musicale rivarese ha intrattenuto il pubblico presente con il “Concerto d’estate” allietandolo con le dolci note dei musici rivaresi diretti dal Maestro Andrea Pilia.

Soddisfatti sia il sindaco di Rivara, Roberto Andriollo, che il Presidente della banda rivarese, Chiara Modonesi. Entrambi, peraltro Andriollo è stato Presidente per anni, hanno valorizzato lo studio e il continuo impegno dei musici che fanno parte del sodalizio musicale. Dal più grande, l’ottantenne Rodolfo, ai più giovani, che hanno dai 13 anni in su; segno che si sta lavorando bene e che nuove leve sono pronte ad andare avanti, a suon di musica.

Il concerto è solo il primo di una lunga serie di incontri che si terranno nel mese di luglio e che vedranno Rivara come protagonista.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img