mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FAVRIA – CONOSCIAMO GLI ULTIMI 4 CANDIDATI DELLA LISTA N.2 – UNIAMO FAVRIA (VIDEO)

Domani, martedì 7 giugno 2022, presso il Salone Polivalente, alle 21, si terrà la presentazione ufficiale ai cittadini, che verrà anche trasmessa in diretta streaming su FB

FAVRIA – Gli ultimi 4 componenti della Lista N.2 Uniamo Favria. Domani, martedì 7 giugno 2022, presso il Salone Polivalente, alle 21, si terrà la presentazione ufficiale ai cittadini, che verrà anche trasmessa in diretta streaming su FB.

ILENIA SCANDALE: “Ho 44 anni, sposata con Francesco, sono mamma e nonna. Da 18 anni sono collaboratrice nell’azienda di famiglia, con mansioni amministrative e pratiche. Ho esordito in politica nel 2012, quando sono stata eletta consigliere di maggioranza, con l’unico obiettivo di lavorare per il bene del paese. Ho un cuore grande e soprattutto il mio primo pensiero va sempre ai più deboli. Votami affinchè possa garantirti il mio grande e prezioso impegno per Favria, anche per i nostri amici a 4 zampe”.

ANTONELLA SCALISE: “Ho 47 anni e abito a Favria con la mia famiglia. Lavoro nel mondo della vendita dei gioielli e tengo particolarmente a tutto ciò che riguarda la scuola, perché la vivo in prima persona da anni. Ho deciso di rimettersi in gioco per questa enorme sfida, per far sì che all’interno del Comune ogni famiglia abbia la stessa attenzione e le stesse opportunità e vorrei occuparmene in prima persona, adottando nuove strategie ed azioni che agevolino le famiglie con più difficoltà.”

FRANCESCO VIZZA: “Ho 28 anni e nella vita faccio il pizzaiolo. Abito da sempre a Favria con la mia famiglia nello storico quartiere delle CASE FOM. Nel 2020 sono stato il promotore dell’evento natalizio “MISSIONE GIOCATTOLO” organizzato all’interno del Salone Polivalente, dove abbiamo raccolto oltre 11.000 giocattoli poi destinati ai bambini e ragazzi in difficoltà di Canavese ed Eporediese. Mi candido per la prima volta per portare a termine il suo obiettivo insieme alla squadra: rendere Favria un posto migliore per i giovani.”


 
DANIELE VIVALDI: “63 anni, vivo a Favria con Paola Tancredi. Sono docente di Scienze motorie presso la scuola media di Favria. Sono schietto e pratico ed amo lo sport e la natura in tutte le sue forme. Mi candido per promuovere al meglio le attività sportive e ludiche e per vivere al meglio lo sport come momento di aggregazione, di svago e di unione della comunità. Sogno una scuola che dialoghi con il territorio e che possa uscire dai tradizionali banchi di scuola con la creazioni di progetti specifici che possano valorizzare il nostro paese.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img