SAN COLOMBANO B.TE – Anche l’Egan Bernal Official Fan Club Italia si è schierato in sostegno al popolo ucraino. L’associazione, che ha come primo obiettivo quello di sostenere iniziative benefiche, si è da subito adoperata per offrire il proprio contributo, donando il ricavato delle quote associative per l’anno in corso all’Associazione “La memoria viva – umanità senza confine” di Castellamonte che ha permesso al sodalizio di San Colombano Belmonte di essere d’aiuto in modo concreto e immediato.
«Siamo da sempre tifosi di Egan Bernal, della squadra Drone Hopper Androni Giocattoli e del ciclismo in generale. Ma ora, prima di tutto, siamo sostenitori del popolo ucraino. La guerra in corso non poteva certo lasciarci indifferenti. La generosità e il grande cuore che animano quest’associazione e i volontari coordinati dalla Presidente Felicia Falletti, che si stanno occupando in prima linea dell’emergenza in Ucraina, trasportando beni di prima necessità nei viaggi di andata e rientrando in Italia con donne e bambini. Abbiamo così deciso di devolvere a loro la somma di € 500,00 per supportare i viaggi verso i Paesi confinanti con l’Ucraina. La nostra intenzione non è quella di essere protagonisti, bensì quella di ricordare che lo sport è unione e in casi di gravi necessità è doveroso esserci» commenta la Presidente Paola Venturuzzo.
Per tutti coloro che volessero maggiormente contribuire all’iniziativa, lo potranno fare attraverso le coordinate bancarie del Fan Club: IT88N0853030850000820100275 Egan Bernal Official Fan Club Italia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.