SAN COLOMBANO BELMONTE – Ancora un assalto ad uno sportello. È accaduto questa notte, tra venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo 2025, al Postamat di via Villa a San Colombano Belmonte.
I ladri hanno cercato di forzare lo sportello. Un tentativo vano, forse perchè non sono riusciti ad agire indisturbati e sono stati costretti a fuggire prima. Pare che l’intenzione fosse quella di farlo esplodere, ma il solo risultato raggiunto è stato quello di danneggiare lo sportello e scappare poi a mani vuote.
A darne notizia è Diego Galletto, Sindaco di San Colombano Belmonte, che sui social ha informato i cittadini, avvisando che il Postamat è fuori uso e che verrà ripristinato nei prossimi giorni.
Sull’accaduto sono in corso le indagini dei Carabinieri di Cuorgnè.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.