SAN COLOMBANO BELMONTE – Auto in fiamme nella serata di ieri, venerdì 26 maggio 2023, intorno alle 21.30, di fronte al Comune di San Colombano Belmonte.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuorgnè e Ivrea, i Carabinieri e il Sindaco Diego Galletto.
Le fiamme sono state domate e spente. Ingenti i danni alle vetture, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito, come sottolinea il primo cittadino sui social:
“Per prima cosa, ed anche l’unica importante è che nessuno si è fatto male e nessuno si è ferito, i danni ai mezzi purtroppo restano, ma poteva andare molto peggio. Alcuni mezzi sono andati distrutti ed i danni sono evidenti ma tutto si sistema. Le assicurazioni provvederanno a fare il loro. Ringrazio le forze dell’ordine, i vigli del Fuoco intervenuti, gli abitanti per aver tentato di evitare danni più gravi e tutti quanti mi hanno dato una mano nella gestione della serata non proprio semplice.
Di fronte al Comune la zona resterà transennata per qualche giorno, evitiamo di entrare oltre le transenne perché i resti della auto sono taglienti e piene di materiali bruciati.”
Sono in corso gli accertamenti sulle cause del rogo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.