martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

PIEMONTE / VDA – Partono le selezioni per Miss Paradisia

Il contest verrà trasmesso in tv

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PIEMONTE / VDA – Sono aperte le selezioni di ragazze dinamiche e che abbiano voglia di mettersi in gioco, per concorrere a Miss Paradisia.

Miss Paradisia è una creazione di proprietà intellettuale di Beppe Berlier, ed è un marchio regolarmente registrato.  ll progetto nasce dieci anni fa ed il nome si ispira proprio al Parco Nazionale Gran Paradiso, che accomuna Piemonte e Valle d’Aosta.  Ed è proprio con quest’ultimo che si sta pensando di innestare il Contest  per inserirlo nel palinsesto degli eventi del centenario dell’istituzione del Parco del Gran Paradiso che  cade  quest’anno. 

Le manifestazioni curate da Berlier assumono da qualche anno un rilievo sempre più importante nel panorama territoriale e oltre in particolare le collaborazioni con Miss Italia (Regione Val d’Aosta) e la creazione tutta Valdostana “Miss Paradisia”.  Successo  tale  da  vedere  le proprie partecipanti  raggiungere alti traguardi nel campo televisivo e tali da diventare partecipanti di Miss Italia, del Grande Fratello, ereditiere su Rai 1, Vallette Tv e testimonial di prodotti di bellezza.  

“Il nostro obiettivo come da progetto originale – dichiarano gli organizzatori – è di creare un legame tra bellezze e natura, passando attraverso il territorio con le nostre selezioni. Tappe sui territori delle due regioni volte alla riscoperta di comuni e località montane a fini conoscitivi e promozionali.

L’ immagine Green, che abbiamo a cuore, è rappresentata dalle delegate che si aggiudicheranno per altro titoli territoriali a tema. Le ragazze sono le vere reporter sul territorio alla riscoperta di bellezza e natura, quest’anno in un format televisivo. Miss Paradisia non è infatti solo bellezza. Ci piace definirlo come bellezze alla riscoperta di altre bellezze.”

Le 5 puntate saranno trasmesse in tv come anche la super finale ripresa in diretta , alla quale accederanno le 24 rappresentati più complete. Tanti i premi lavorativi che verranno consegnati alla Nazionale, ma tra tutti il più prestigioso sarà Miss Paradisia 22 che sarà nominata ambasciatrice di bellezza e sostenibilità presenziando poi a vari convegni. Il montepremi è di mille euro.

Per candidarsi mandare un messaggio di presentazione al 3274744451 oppure inviare mail a segreteriamissparadisia@gmail.com

PIEMONTE / VDA – Partono le selezioni per Miss Paradisia

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img