giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MAPPANO – Pubblicato il bando per gli alloggi di edilizia sociale

Cretier: “L’Amministrazione Comunale di Mappano conferma il suo impegno rivolto al sostegno del fondamentale diritto alla casa”

MAPPANO – L’Amministrazione Comunale ha pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi in edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Mappano.

I cittadini che intendono avvalersene possono presentare domanda:

– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno RRR (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: Comune di Mappano – Ufficio Protocollo – Piazza Don Amerano, 1- 10079 Mappano (TO).

– via PEC all’indirizzo: comune.mappano.to@legalmail.it

– presso il Comune di Mappano – Settore Servizi alla Persona – Piazza Don Amerano, 1 previo appuntamento telefonico al nr 011.9969952.

Le domande inviate tramite PEC o raccomandata dovranno riportare il seguente oggetto: ”DOMANDA BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE”

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Mappano – Settore Servizi alla Persona – Piazza Don Amerano, 1: – telefono: 011.9969952; orario ufficio: lunedì e venerdì 9.00 – 11.00, mercoledì 14.30 – 17.30.

Le domande, in marca da bollo da euro 16,00, dovranno essere compilate in ogni parte, corredate dagli allegati richiesti e firmate, pena l’esclusione.

Per i cittadini italiani iscritti all’Anagrafe degli Italiani residenti all’Estero (AIRE) del Comune, il termine per la raccolta della domanda è prorogato fino al 19/01/2022.

“L’Amministrazione Comunale di Mappano conferma il suo impegno rivolto al sostegno del fondamentale diritto alla casa – afferma il Consigliere Comunale delegato Sergio Cretier – siamo contenti di poter contribuire ad agevolare quei nuclei familiari che attraversano momenti di particolare fragilità economica e sociale”.

Municipio

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img