TORINO – Manifestazione domani, giovedì 5 agosto 2021, alle 20.30, in piazza Castello a Torino, contro il green pass organizzata, tra gli altri, dall’Associazione Fieristi Italiani.
“Vogliamo essere liberi di scegliere. – dichiara il Presidente Nazionale di A.F.I. (Associazione Fieristi Italiana) Serena Tagliaferri tra gli organizzatori del No Paura Day -Torino. – Per la nostra categoria inserire il green pass, dopo mesi e mesi di stop, ristori insufficienti , oltre che una limitazione è una violenza inaccettabile dell’individuo, andrebbe a creare a un danno economico incredibile e non solo a noi” così dichiara la Presidentessa Nazionale di A.F.I. -Associazione Fieristi Italiana Serena Tagliaferri , tra gli organizzatori del No Paura Day -Torino.
Dopo le attribuzioni degli ultimi giorni a questo o quel movimento gli organizzatori della manifestazione escono allo scoperto primo fra tutti Gianpiero Alaimo grossista agroalimentare da oltre 40 anni nonchè vice Presidente Regionale di APGO – Associazione Provinciale Grossisti Ortofrutticoli, è lui che tiene le fila dell’organizzazione: “Nei giorni scorsi a Torino in troppi hanno indossato un cappello non loro ecco perchè ci dissociamo da eventuali presenze in piazza di insegne finalizzate alla frammentazione del dissenso, abbiamo messo anima e cuore, con i miei collaboratori, in questo evento fatto in maniera democratica per il popolo. Abbiamo ritenuto necessario dare un segnale di unione tra le persone in questo momento storico cosi importante. Ci aspettiamo di essere tantissimi domani per mandare un segnale forte e chiaro alle Istituzioni”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.