TORINO – Vigili del Fuoco in lutto per l’improvvisa scomparsa di Gianni Ramonda, 59 anni. Si è spento all’improvviso, in seguito ad un malore, mentre si trovava a casa, in Barriera di Milano, a Torino.
Ex autista, caposquadra e Capoautorimessa al Comando dei Vigili del Fuoco di Torino, in corso Regina Margherita, negli ultimi anni, prima della pensione arrivata due anni fa, era stato Responsabile della Sala Operativa della Direzione Regionale del corpo.
“Uno di noi anche se era in pensione – dichiarano i suoi colleghi – una persona buona, disponibile, amato da tutti”.
Appassionato di ciclismo e sport, era amato e benvoluto da tutti. L’ultimo saluto a Gianni Ramonda, si terrà domattina, martedì 25 marzo 2025, alle 10 nella Parrocchia di San Gaetano da Thiene, nell’omonima via. Dopo le esequie Gianni Ramonda verrà accompagnato al Tempio Crematorio Socrem del Cimitero Monumentale di Torino. A dire addio a Gianni, sono stati autorizzati a presenziare tutti i Vigili del Fuoco effettivi e volontari del corpo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.