TORINO – Due ragazze sono venute alle mani durante una violenta lite nella mattinata di giovedì, a Torino. Una delle ragazze ha impugnato due coltelli e minacciato l’amica. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Donato allertati da una vicina, che hanno trovato la lite ancora in corso.
Tutto è nato per una questione legata a soldi destinati a pagare l’affitto. L’inquilina dell’appartamento, una cittadina italiana di 19 anni, aveva ospitato l’amica, proponendole di dividere l’affitto. Quest’ultima aveva accettato l’offerta, consegnandole la cifra pattuita. Dopo appena 3 giorni, l’affittuaria aveva chiesto alla coinquilina di lasciare la casa entro pochi giorni, dovendo partire per le vacanze. Chiesta la restituzione del denaro speso per l’affitto, le due non si erano travate d’accordo. Improvvisamente la diciannovenne aveva impugnato due coltelli da cucina, minacciando di morte la vittima che, in un secondo momento, è riuscita a convincere l’amica a posare le armi.
I poliziotti hanno richiesto l’intervento di personale sanitario per medicare le lievi ferite riportate da entrambe durante la colluttazione. La diciannovenne è stata denunciata per minacce.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.