venerdì 30 Luglio 2021
venerdì, Luglio 30, 2021
spot_img

BORGARO TORINESE – Nuova piastra fitness nella pista podistica “Piero Mennea” (FOTO)

Si arricchisce ulteriormente l'offerta sportiva a “cielo aperto”

BORGARO TORINESE – Si arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva “a cielo aperto” nel Comune di Borgaro. Questa mattina, lunedì 1 febbraio 2021, è stata infatti installata la quarta isola fitness nella pista podistica “Pietro Mennea” di via Bertino.

Si tratta di quattro nuovi attrezzi: una ciclette, un vogatore, un simulatore di sci di fondo, e il “surf”.
“Sono attrezzi che potranno essere utilizzati da tutta la cittadinanza, indipendentemente dall’età. Questo perché sono strumenti molto utili nella ginnastica dolce”, sottolinea il Consigliere con delega a Salute e Benessere della persona, Francesca Gaido.

L’ampliamento odierno giunge a distanza di una settimana dalla realizzazione della nuova area fitness in via Canavere, anch’essa totalmente gratuita e sempre a disposizione della cittadinanza.

“Al momento non possono essere fruite, visto che sono chiuse da ordinanza del sindaco. In questi mesi, tra nuove realizzazioni e manutenzioni varie, abbiamo pensato a dare alla città nuove opportunità per il benessere della persona. La speranza è che possano essere utilizzate quanto prima, appena la situazione Covid-19 ce lo permetterà”, conclude il vicesindaco Fabrizio Chiancone.

Nei prossimi giorni, verranno pubblicati su questa pagina alcuni video esplicativi sulle modalità di utilizzo degli stessi attrezzi.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img