martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Chiuso al traffico veicolare, il ponte Washington sulla Dora

Sono necessari degli interventi di rinforzo strutturale urgenti

spot_img

TORINO – Da questa mattina, lunedì 4 gennaio, il ponte Washington sulla Dora è chiuso al traffico veicolare.

Infatti, a seguito delle ispezioni e delle verifiche effettuate nella scorsa settimana è emersa la necessità di effettuare degli interventi di rinforzo strutturale urgenti all’interno dell’impalcato e, conseguentemente, al fine di garantire adeguate condizioni di sicurezza sia per gli operatori del cantiere, sia per gli utenti della strada, si è reso necessario provvedere alla sua chiusura al transito veicolare.

Durante l’esecuzione dei lavori verrà comunque sempre garantito l’attraversamento ciclo-pedonale lungo il marciapiede del ponte.

Le operazioni di manutenzione dureranno, presumibilmente, almeno 90 giorni.


torino ponte Washigton

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img