COVID – Tornano ad aumentare i contagi.
Mentre nella Regione Piemonte ieri, 15 agosto, sono stati registrati 47 nuovi casi positivi (15 dei quali risalenti al 13 agosto), e in Italia salgono a 629 (con maggiori incrementi in Veneto con 120 casi, Lombadia con 94 e Emilia Romagna con 71 casi) in Canavese si aggiungono un paio di comuni con un caso positivo e aumenti in un comune.
Un nuovo caso è stato infatti registrato in due comuni che erano arrivati a zero: Brandizzo e Romano Canavese. Venaria Reale è invece passata da 6 (del 14 agosto) a 9 casi positivi.
Stabili i comuni che registrano ancora qualche contagio: Borgaro Torinese (1); Caselle Torinese (2); Ciriè (4); Corio (1); Fiano (1); Forno Canavese (1); Grosso (1); Issiglio (1); Ivrea (3); Leini (1); Mazzè (1); Nole (1); San Carlo Canavese (2); San Gillio (1); San Martino Canavese (1); San Maurizio Canavese (9); Settimo Torinese (3); Traves (1); Verolengo (1) e Volpiano (1).
E si continua a raccomandare di rispettare le misure anti- covid per scongiurare un aumento più consistente dei casi, con conseguente inasprimento delle misure.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.