martedì 26 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

VALPERGA – Imprenditore canavesano, invece di restare fermo, si attiva per “sconfiggere” il virus

VALPERGA – C’è chi, in questo periodo di fermo dell’attività, dovuto all’emergenza Coronavirus, non si è rassegnato a piangersi addosso.

Un noto imprenditore canavesano, Cristian Cimaglia, titolare dell’Happy Drive sito in Valperga, non è riuscito a stare fermo e ad aspettare che tutto passi senza poter far niente.

Tante aziende hanno riconvertito la loro produzione, e anche Cimaglia ha deciso di voler dare una mano e rendersi utile per fermare questa pandemia globale, ampliando la propria attività, legata ai motori, con l’apertura di un nuovo ramo aziendale.

Come prima cosa ha avviato una produzione di piantante porta gel disinfettanti, che hanno avuto un gran successo, quindi ha avviato un’impresa di pulizia per la sanificazione e igienizzazione dei locali uffici, bar, abitazioni e tutti i veicoli, riscontrando anche qua un vero successo!
Ovunque chiamano l’Happy Drive perchè proceda con le sanificazioni e le igienizzazioni, rilasciando poi il regolare certificato, in modo da poter riaprire la propria attività in sicurezza e regolarità.

Cristian Cimaglia (Happy Drive) è la dimostrazione che non serve piangersi addosso nei momenti difficili, ma bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare, sempre e comunque.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img