lunedì 8 Marzo 2021

CANAVESE – Due decessi a Bosconero; casi positivi in più a Favria e Rivara

Invariata la situazione a Leini, San Francesco al Campo e a Bairo

CANAVESE – Dalle comunicazioni dei Comuni, emergono ancora altri casi positivi (oltre a quelli che abbiamo segnalato nell’articolo che trovate qui) e anche alcuni decessi.

A Bosconero sono decedute due persone, un uomo e una donna, di 85 e 82 anni che vivevano nella Casa di Riposo, dalla quale erano stati trasferiti presso gli ospedali di Ciriè e Torino. A darne notizia è il Sindaco Paola Forneris che dichiara: “Ai familiari vanno le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta la nostra comunità per la perdita dei congiunti in un momento così particolare, nel quale la distanza rende ancora più doloroso il commiato.” Salgono così a 11 le persone decedute; 42 i residenti positivi, 4 i guariti e 5 in isolamento fiduciario.

3 casi positivi in più a Favria, che vede così salire il numero dei residenti positivi a 27; stabile a quota 5 i guariti. 15 i domiciliati positivi; 2 i decessi.

Quattro nuovi casi a Rivara di cui 2 operatrici in Rsa di altro Comune, 1 operatore sanitario ospedaliero, 1 ospite Rsa.

Dati invariati per Leini con 51 casi positivi di cui 21 in quarantena a casa; 5 ricoverati in ospedale, 7 deceduti e 18 guariti o in via di guarigione.

Invariata la situazione anche a San Francesco al Campo dove si contano 16 casi positivi e 3 decessi, e a Bairo, con 6 casi positivi e 1 decesso.

Un decesso è stato purtroppo registrato anche a Montanaro.

Leggi anche...