CANAVESE – Aumentano i casi positivi in diversi comuni del territorio.
È salito passando da 14 a 24 persone positive il numero dei casi a San Maurizio Canavese.
“I cittadini risultati positivi al Covid-19 – dichiara il Sindaco Paolo Biavati – sono ad oggi 24, di cui uno residente in paese ma domiciliato fuori provincia. Cinque di queste persone sono operatori sanitari, a testimonianza della grave esposizione alla quale sono sottoposti coloro che operano in prima linea. Segnaliamo anche una nota di speranza, in attesa che si trasformi in una nota positiva: una di queste 24 persone è in attesa dell’ultimo test necessario per certificare la guarigione; se il test dovesse dare esito negativo, si tratterebbe del primo nostro concittadino uscito vittorioso dalla lotta contro il virus. Ai nostri concittadini malati e alle rispettive famiglie, il sostegno e l’abbraccio di tutta la comunità sanmauriziese.”
Salito anche il numero di positivi a Locana, con un caso in più per un totale di 6 casi positivi.
Un caso in più a Favria dove adesso si contano 18 persone positive di cui 8 ricoverati in ospedale, 9 in quarantena a casa e un decesso. 26 le persone in isolamento domiciliare fiduciario (13 famiglie) e 29 in isolamento fiduciario volontario (29 famiglie). Invariata la situazione positivi a Front che è di 5 persone; 9 in isolamento domiciliare fiduciario (6 famiglie) e 14 in isolamento fiduciario volontario (6 famiglie).
Invariata anche la situazione a Volpiano con 23 casi positivi, 1 decesso e 24 persone in isolamento domiciliare.
Brandizzo è salito a 9 casi positivi
Come già detto nel precedenti articoli, a Montalenghe è stato registrato un decesso e i casi sono 3; un caso in più positivo a Cuorgnè. A Rivarolo i casi positivi sono 39.
MONTALENGHE / CUORGNÈ – Primo decesso a Montalenghe; un caso in più a Cuorgnè
RIVAROLO CANAVESE – Salgono a 39 i casi positivi; mascherina per i soggetti deboli
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.