POLITICA – Bonomo (PD): Dal governo 27 milioni di Euro per la manutenzione stradale nel torinese

POLITICA – Bonomo (PD): «Il Governo ha sbloccato 995 milioni di euro che saranno destinati ai programmi straordinari di manutenzione delle strade provinciali italiane: di questi, 27 milioni di euro verranno destinati alla Città Metropolitana di Torino ».

« Una misura importante, che arriva a soli due messi dall’approvazione della Legge di Bilancio». Così la deputata canavesana del Pd, Francesca Bonomo, commenta il via libera al decreto “Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione delle rete viaria di Province e Città Metropolitane” annunciato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli ».

« Nel quinquennio 2020-2024 partiranno quindi diversi cantieri che interesseranno ponti, pavimentazioni stradali, viadotti, gallerie, segnaletica, illuminazione stradale e sistemi di info-mobilità.«Ora la Città Metropolitana dovrà presentare programmi di intervento per opere già esistenti – conclude Bonomo – in grado di portare concreti benefici in termini di sicurezza, di riduzione del rischio e di qualità della circolazione ai cittadini».

POLITICA - Bonomo (PD): Dal governo 27 milioni di Euro per la manutenzione stradale nel torinese

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img