mercoledì 1 Aprile , 2020

TORINO – Fermato l’autore di una rapina al parco “Colletta”

TORINO – I Carabinieri della Stazione Regio Parco hanno arrestato un romeno di 20 anni, senza fissa dimora in quanto autore di una rapina a mano armata in danno di un giovane della Repubblica Dominicana.

Alle 17 del 18 gennaio il ragazzo stava passeggiando all’interno del parco quando è stato colto di sorpresa dal romeno che, dietro minaccia di un coltello, lo ha privato di un cellulare e di un assegno di 10 mila euro.

Decisiva per il positivo esito delle indagini è stata la descrizione fornita dalla vittima degli abiti indossati dall’aggressore in quanto al momento del controllo dei carabinieri proprio quegli abiti hanno indotto i militari a condurre l’uomo in caserma dove è stato successivamente riconosciuto dal giovane.

I Carabinieri non escludono che il romeno abbia potuto commettere ulteriori reati e pertanto invitano le eventuali vittime a contattare (011202389) il Comando Stazione Carabinieri Torino Regio Parco oppure a recarvisi personalmente per sporgere denuncia (Torino, corso Regio Parco n. 143).

rapina mano armata

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -