C.M. SERVICE: UNICO ISTITUTO DI VIGILANZA IN CANAVESE (FOTO E VIDEO)

La C.M. Service, con sede a Cascinette d’Ivrea, è nata nel 2007 dalla pluriesperienza dei fondatori, per offrire un molteplice numero di servizi tra i quali possiamo annoverare la pulizia, il socio-assistenziale, la logistica e la sicurezza.

Nell’ambito del socio-assistenziale, la C.M. Service ha iniziato ad aprire case di riposo di proprietà, con posti letto in convenzione con l’Asl e privati. Di recente ha acquistato una casa di riposo a Candia Canavese, da ristrutturare, e un’altra a Lessolo che aprirà a fine anno.
La qualità dei servizi erogati è testimoniata dalle certificazioni che la società ha ottenuto.
Dalla qualità dei processi aziendali a quella per le costruzioni edili, da quella etica a quella per la salvaguardia dell’ambiente, dalla sicurezza sul lavoro a quella sulla sicurezza degli alimenti, dalle procedure di autocontrollo a quella per la gestione delle case di cura.

Dallo scorso aprile, l’attività è stata ampliata con l’Istituto di Vigilanza privata autorizzata dalla Prefettura di Torino.
I servizi offerti sono di vigilanza fissa diurna o notturna; saltuaria in zona/vigilanza ispettiva; vigilanza fissa antirapina; servizio di antitaccheggio; gestione allarmi; intervento della guardia giurata e servizi di videosorveglianza.
Unico Istituto di Vigilanza con sede legale in Canavese, la C.M. Service, che in Italia conta 2500 dipendenti, è autorizzato per “coprire” Torino e Provincia, con grandi possibilità di sviluppo che possono offrire opportunità occupazionali sul territorio.

Il servizio di vigilanza è da intendersi anche a tutela della cittadinanza. Non come controllo del territorio, in quanto questo è competenza delle Forze dell’Ordine, ma, attraverso convenzioni con le Amministrazioni Comunali del territorio (che in questo periodo stanno ricevendo lettere di proposta del servizio) utili al controllo dei beni comunali, si può garantire la presenza della Vigilanza sul territorio che può servire da deterrente per malintenzionati.
La Centrale operativa, situata in via Chiaverano 49, a Cascinette d’Ivrea, è attiva h24, per gestire il servizio di vigilanza e fornire informazioni. Per contattarla chiamare lo 0125.251601.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img