mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – GTT cerca autisti da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante

TORINO – GTT ha pubblicato un avviso di ricerca di personale per autisti, con contratto di apprendistato professionalizzante. I termini per la presentazione delle candidature scadranno l’11 luglio.

[metaslider id=”187330″]

I principali requisiti richiesti per la partecipazione sono la patente di categoria DE e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità ed un’età compresa tra i 21 e i 29 anni. Il bando completo è su www.gtt.to.it/cms/notizie-eventi-e-informazioni/6309-gtt-ricerca-autisti-con-contratto-di-apprendistato.

La domanda può essere presentata esclusivamente via mail presso la sezione “Lavora con noi” del sito internet www.gtt.to.it: è necessario allegare alla domanda la patente, il CQC ed il titolo di studio. GTT fornirà comunicazioni ai candidati esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta di partecipazione alla selezione.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img