ALESSANDRIA – Sabato 29 Giugno il comune di Mombello Monferrato ha ospitato un altro evento benefico di elevato spessore artistico e di solidarietà: il concerto benefico del noto San Bartolomeo gospel Choir, presentato dal sindaco Augusto Cavallo che, a nome dell’ intera amministrazione comunale, ha salutato tutti i presenti.
[metaslider id=”187330″]
Il Mercatino di Mombello, progetto dei corsi di catechismo a scopo benefico e sociale e promotore di unione tra le varie forze del comune e non solo, ha organizzato il concerto in stretta collaborazione con il circolo di Mombello e Pozzengo, nella splendida chiesa parrocchiale San Bononio di Pozzengo di Mombello, gremita. I presenti hanno vissuto sentimenti ed emozioni vivissime, partecipando con grandissimo entusiasmo alle canzoni, vere e proprie lodi al Signore. Il direttore Gianfranco Raffaldi ha espresso la gioia personale e di tutto il team, mixer musici e coristi, di terminare la tappa dei concerti per i festeggiamenti relativi al quindicesimo anniversario di attività in una serata così partecipata ed intensa.
Le volontarie del Mercatino, Cristina Valterza e Silvia Imarisio, hanno organizzato una ricca lotteria benefica, con premi dagli sponsor di Mombello’ s Got Talent 2019 ( recentissimo spettacolo benefico di grande successo grazie al quale sono stati donati 2100 euro alle varie associazioni benefiche locali meritorie ) e ringraziano gli sponsor del concerto e tutti i presenti per la generosità: 286,50 euro di offerte e 319 euro di lotteria. Un disinvolto Elia ha estratto i biglietti vincenti ed ha introdotto con simpatia il momento per salutare, con orgoglio, due coriste del San Bartolomeo: la zia Nicoletta Gallina che, con la direttrice e solista Mirella Rustico, sono “nostre” perché appartengono al coro parrocchiale I Mombelli. Anche ” nostra” è la talentuosa Marina Grandi, infermiera all’ Hospice Zaccheo e cantante a diverse edizioni di Mombello’ s Got Talent..
[metaslider id=”187333″]
Ma dopo sabato sera, sono decisamente tutti ” nostri” i San Bartolomei, perché con il loro talento e professionalità ci hanno reso felici ed aiutati a raccogliere altri fondi per le attività sociali e benefiche da destinare al nostro territorio. Si ringraziano il parroco don Claudy’ s Larose e Mario Marchisio per l’ ospitalità, i presidenti dei circoli Bonaffini e Pollicelli ed un particolare elogio per il lavoro svolto ottimamente va a Salvatore Rotolo con Marco Labarile ed a Carmen Villella, Giovanni Miglia e Patrizia Maniero.
Al termine del coinvolgente ed indimenticabile concerto, è stato rivolto il ringraziamento più affettuoso al meraviglioso San Bartolomeo Gospel Choir che ha portato un vero dono a tutti noi: un comune, la sua comunità e tanti amici lo avranno sempre nel cuore, nella mente e nella loro storia. La dedica speciale è stata particolarmente sentita:”.. a tutte le anime belle che ci hanno preceduto nel Regno dei Cieli e a quelle che, in terra, con amorevolezza, fanno la differenza nella vita degli altri “.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.