ALESSANDRIA – Proseguono le operazioni di bonifica dell’incendio boschivo a Spigno Monferrato (AL), divampato ieri, venerdì 5 agosto 2022. Squadre di Alessandria, Cuneo e Torino a protezione delle abitazioni.
Elicottero del servizio regionale sta effettuando lanci sempre coordinati dai DOS. Se nelle prossime ore il vento non aumenterà la situazione rimarrà sotto controllo con possibilità di chiudere l’intervento. In questo momento le fiamme sono confinate a piccoli focolai e non si stanno espandendo. Un funzionario dei Vigili del Fuoco sul posto a dirigere le attività.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.