domenica 18 Aprile 2021

BORGARO TORINESE – Elezioni: Claudio Gambino trionfa con il 66,25% dei consensi (FOTO e VIDEO)

Gambino: “ Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi ha sempre appoggiato in tutto e per tutto”

BORGARO TORINESE – Claudio Gambino è stato riconfermato Sindaco a Borgaro Torinese. I borgaresi hanno scelto nel segno della continuità con l’amministrazione uscente. Fin dai primi spogli di schede la supremazia netta di Claudio Gambino è stata evidente.

Un rullo compressore che scheda dopo scheda ha raccolto molti consensi. Mister preferenza di questa tornata è stato sicuramente Fabrizio Chiancone che con 619 preferenze è il più votato della lista. A ruota seguono Federica Burdisso con 471 e medaglia di Bronzo ad Eugenio Bertuol che ha fermato il suo score a 381 preferenze.

Subito dopo la Vittoria Claudio Gambino commenta: “ È stato un bellissimo risultato quello che abbiamo ottenuto in questa tornata elettorale. Ora godiamoci questa grande vittoria e già da domani ci metteremo all’opera per portare avanti il discorso amministrativo che cinque anni orsono avevamo cominciato. Continueremo a lavorare per tutti i borgaresi. Ringrazio tutti miei candidati e tutti i borgaresi sia chi a votato per noi e anche chi non l’ha fatto e dico solo che lavoreremo per tutti i nostri cittadini. Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi ha sempre appoggiato in tutto e per tutto, ma permettetemi di dire un grande grazie ad un amico che non c’è più. Grazie Vincenzo Barrea da lassù goditi questo importante risultato”.

Cinzia Tortola movimento 5 Stelle ha ottenuto il 8,83% dei consensi, afferma: “Siamo rispettosi del voto dei cittadini, da parte nostra continueremo a fare un’opposizione dura come abbiamo sempre fatto in questi anni. Analizzando i dati appena usciti posso dire che la grande forbice che vi è stata e del tutto inaspettata valuteremo i risultati con calma per capire meglio il voto”.

La lista Cristiana Sciandra per Borgaro e Villaretto ha ottenuto il 24.92% dei consensi: “Ringraziamo tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia. Lavoreremo per la nostra città con costanza, determinazione e costruttività.
Auguriamo un buon lavoro al Sindaco eletto.”

Scorri per guardare le foto

Leggi anche...

spot_img