[metaslider id=”187481″]
[metaslider id=”187547″]
[metaslider id=”187771″]
[metaslider id=”188305″]
RIVARA – “Puzzle” della lista completato per Lorenzo Terrando che si ricandida a Sindaco in questa tornata elettorale con la lista “Uniti per Rivara”.
Fatta eccezione per Terrando, Marisa Basolo e Giacomo Raveraira, rispetto alla tornata elettorale precedente, la squadra si è completamente rinnovata.
[metaslider id=”187330″]
“È una squadra che è andata a comporsi nell’arco di questi cinque anni – dichiara Terrando – con chi ha condiviso e appoggiato il nostro operato tra i banchi dell’opposizione e che ha le idee ben chiare su quel che sarà il programma da realizzare.
Quello che andiamo a proporre ai Rivaresi è un gruppo di persone diverse tra di loro per età, professione ed esperienze personali, ma che di questa diversità ha fatto il proprio punto di forza.
[metaslider id=”188353″]
L’unione di idee di persone così differenti tra loro ha infatti dato vita ad un programma di lavoro che guarda con attenzione a Rivara ma soprattutto ai Rivaresi. Ci sono sia giovani che meno giovani, chi è impegnato nelle varie associazioni rivaresi e chi, sia professionalmente che per impegno nel volontariato, è a contatto con le realtà più in difficoltà della nostra comunità.”
E conclude: “Non ci si limiterà quindi solo ad interventi sul patrimonio pubblico del paese ma si lavorerà anche molto per le persone che lo vivono, mettendo a frutto le esperienze, le idee e l’entusiasmo che animano i nostri candidati.”
I componenti della lista sono:
Marisa Basolo, Carmela Viccica, Gianni Maria Nizzia, Claudio Barioli, Giacomo Raveraira, Antonio Roberto Grosso, Alessandro Bivona, Antonio Pace, Daniele Grosso e Luca Cosimo Miceli.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.