RIVARA – “Puzzle” della lista completato per Lorenzo Terrando che si ricandida a Sindaco in questa tornata elettorale con la lista “Uniti per Rivara”.
Fatta eccezione per Terrando, Marisa Basolo e Giacomo Raveraira, rispetto alla tornata elettorale precedente, la squadra si è completamente rinnovata.
“È una squadra che è andata a comporsi nell’arco di questi cinque anni – dichiara Terrando – con chi ha condiviso e appoggiato il nostro operato tra i banchi dell’opposizione e che ha le idee ben chiare su quel che sarà il programma da realizzare.
Quello che andiamo a proporre ai Rivaresi è un gruppo di persone diverse tra di loro per età, professione ed esperienze personali, ma che di questa diversità ha fatto il proprio punto di forza.
L’unione di idee di persone così differenti tra loro ha infatti dato vita ad un programma di lavoro che guarda con attenzione a Rivara ma soprattutto ai Rivaresi. Ci sono sia giovani che meno giovani, chi è impegnato nelle varie associazioni rivaresi e chi, sia professionalmente che per impegno nel volontariato, è a contatto con le realtà più in difficoltà della nostra comunità.”
E conclude: “Non ci si limiterà quindi solo ad interventi sul patrimonio pubblico del paese ma si lavorerà anche molto per le persone che lo vivono, mettendo a frutto le esperienze, le idee e l’entusiasmo che animano i nostri candidati.”
I componenti della lista sono:
Marisa Basolo, Carmela Viccica, Gianni Maria Nizzia, Claudio Barioli, Giacomo Raveraira, Antonio Roberto Grosso, Alessandro Bivona, Antonio Pace, Daniele Grosso e Luca Cosimo Miceli.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.