MAPPANO – Venerdì 5 gennaio si è tenuta la veglia della Befana nella sala “Lea Garofalo”. L’iniziativa è stata organizzata dal Centro Incontro Anziani, in collaborazione con il Comitato per i Servizi.

Il direttivo guidato da Michele Zaccone ha servito la cena ai tavoli. Quindi si è proseguito con la serata danzante. Verso metà serata è entrata in sala la Befana. I partecipanti si sono scattati una foto ricordo con la simpatica vecchina. Non sono mancati gli amministratori pubblici, come il capogruppo di minoranza Valter Campioni.

Il prossimo appuntamento con gli anziani è per sabato 16 febbraio in occasione della pizzata di San Valentino. Durante la festa si tenuta anche l’estrazione a premi indetta dal “Comitato”. Sono stati messi in palio trentotto oggetti e buoni sconto. Commenta il presidente Aldo Coppi: “ Ringrazio i commercianti che hanno contribuito all’attività. Quest’anno abbiamo venduto quattrocento biglietti.

nfimpiantibanner
bannerdefomac2

L’iniziativa ha ottenuto maggiori adesioni rispetto all’anno passato e ne siamo soddisfatti”. Il ricavato andrà a favore dell’acquisto di materiale per l’asilo nido “Il Mappamondo” di via Marconi. Tutti i numeri della lotteria sono stati pubblicati sulla pagina facebook del Comitato.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here