RIVAROLO CANAVESE – L’Urban Center compie 10 anni.

Grandi festeggiamenti ieri pomeriggio, domenica 9 dicembre, nella galleria. Durante il pomeriggio si è tenuto l’applauditissimo spettacolo di Paolo Drigo, “Cartoon Show”, con cambi d’abito e canzoni dal vivo.

Durante lo spettacolo i superlativi Chef de Il Gigante, hanno realizzato, adornandola sul momento di fronte al folto pubblico presente, l’enorme torta di Compleanno. Per il taglio è intervenuto anche il Sindaco di Rivarolo Canavese, Alberto Rostagno.

Tutti i clienti, accompagnati dalla musica e dai canti dei ragazzi dell’Associazione Liceo Musicale, hanno potuto, dopo il taglio inaugurale, assaggiarne una fetta.
In questi dieci anni l’Urban Center è diventato sempre più centro culturale. Numerosissimi sono gli eventi organizzati in questi anni nella galleria (sportivi, culturali, di spettacolo…), creando sinergie importanti con tantissime associazioni del territorio.

E anche per questo Natale, gli eventi che sono ancora in programma, sono molteplici. A partire dalla prossima domenica, 16 dicembre, quando, dalle 15, in galleria, in una magica atmosfera, si terrà il “Presepe Vivente”, con giro in carrozza per tutti i bambini.
All’Urban Center l’aspetto Culturale e quello Commerciale si fondono. Difatti l’artigianato prende posto in galleria con il Mercatino di Natale (ultimo appuntamento, il 24 dicembre): tante idee per i regali che vanno ad affiancarsi alle proposte dei negozi presenti.

E per i pacchi regalo? Nessun problema. L’Urban Center, in collaborazione la Croce Rossa, Comitato di Rivarolo Canavese, ha predisposto un servizio di confezionamento (dal 14 al 24 dicembre dalle 9 alle 20), con offerta libera.
Quindi, in questo periodo Natalizio, non perdete l’occasione di recarvi all’Urban Center: per trovare splendidi doni per i vostri cari e trascorrere qualche ora in allegria e divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here