POLITICA / MLI – Stefania Batzella «“Oggi in Consiglio regionale ho interrogato l’assessore alla Sanità per sapere se è prevista la realizzazione di un pronto soccorso oculistico all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, così come appreso dagli organi di stampa nei giorni scorsi. Il direttore generale dell’Asl Città di Torino – a cui afferisce questo ospedale – ne ha parlato con i giornali come di un’opzione concreta.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Peccato che ad oggi non sia neppure avvenuto il trasferimento del pronto soccorso oftalmico da via Juvarra a via Cherasco, nel complesso Molinette-Città della Salute, rimandato innumerevoli volte, nonostante quasi un mese fa l’assessore Saitta avesse dichiarato che la data sarebbe stata annunciata da lì a pochi giorni. Ancora niente di definitivo. Insomma, tanta carne al fuoco e molti proclami, ma nulla di concreto”.
Lo afferma la consigliera regionale di Movimento Libero Indipendente, Stefania Batzella. “Rispondendo alla mia interrogazione – prosegue Batzella – Saitta ha spiegato che la realizzazione di un pronto soccorso oftalmico anche al San Giovanni Bosco è ancora in fase di valutazione e rientrerebbe nel progetto di realizzazione della rete oculistica di Torino. Allora mi chiedo: come mai il direttore generale dell’Asl Città di Torino ne ha parlato come di un’opzione concreta? Si mettano d’accordo e la smettano di fare annunci quando è chiaro che già al momento i medici oculisti, gli infermieri e tutto il personale di supporto sono sotto organico, figuriamoci per garantire tutte le altre attività promesse”.»
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.