CANAVESE – In questo ultimo fine settimana, tutti i Comuni del Canavese hanno commemorato il Centenario delle Grande Guerra.
A Borgiallo, sabato 3 novembre, nella Chiesa Parrocchiale di San Nicolao si è tenuto spettacolo con il Patrocinio del Comune di Borgiallo, con la collaborazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso, un concerto della Società Filarmonica Favriese.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Spettacolo Musico-Teatrale “La Grande Guerra” anche ad Agliè, ieri sera, domenica 4 novembre, all’Alladium, a cura dei bambini della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, in collaborazione con il Corpo Musicale Santa Cecilia ed il Coro Alpino La Rotonda.
Celebrazioni in tutti i Comuni.
Cuorgnè ha deposto la corona d’alloro ai Caduti, nella serata di sabato insieme agli alpini e domenica mattina dopo la Santa Messa, anche in frazione Salto. Celebrazioni anche a Belmonte.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Corteo accompagnato dalla Banda e partecipazione dei bambini a Busano. Celebrazioni anche a San Giusto, dove l’Amministrazione Comunale ha ringraziato le Forze Armate, e reso onore a “tutti coloro che nelle trincee, che in quei luoghi hanno sofferto, combattuto e sono morti per la Nostra Patria”.
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
AGLIÈ
BELMONTE
BORGIALLO
BUSANO
CUORGNÈ
FAVRIA (foto di Andrea Cerutti)
SAN GIUSTO CANAVESE
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.