VENARIA REALE – Molti venariesi son rimasti colpiti dalla presenza in città, alcune settimane fa, della supermodella Claudia Schiffer,che ha lasciato i gestori del Bergamotto ancora increduli di averla avuta ospite al loro ristorante, tanto da far sussurrare nell’immaginario che a Venaria mancava soltanto più che arrivasse il “Fenomeno” Cristiano Ronaldo.

[rev_slider alias=”paonessa”]

E invece la presenza di CR7 nella Città “Reale” si è materializzata giovedì in via San Marchese. Infatti i campi del Venaria Calcio sono stati scelti da un’agenzia romana per girare uno spot, per una nota marca, che ha visto Ronaldo protagonista.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 “Sarebbe una grande soddisfazione per noi – confida il Presidente del Venaria, Domenico Mallardo che non conferma, ma nemmeno smentisce la presenza del campione – il nostro manto verde calpestato da uno dei giocatori più forti al mondo sarebbe da esserne fieri”.

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Gli impianti sportivi del Don Mosso, sorgono in via San Marchese e da fonti attendibili si apprende che dopo innumerevoli sopralluoghi la scelta sia stata Venaria e il suo impianto sportivo  all’avanguardia. Manto più volte calpestato da grandi squadre di serie A, tra queste il Toro e il Napoli e ora potrà onorarsi del segno dei tacchetti di CR 7 e lo spot sicuramente farà in men che non si dica il giro del mondo portando non solo sotto i riflettori il ” Fenomeno ” ma anche la nostra Città.

[rev_slider alias=”urb”]

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here