ALPETTE / CUORGNÈ – Dopo oltre 20 anni, quasi una generazione, è tornata sulla SP44 la mitica corsa in salita di moto e sidecar.

90 iscritti per questa riedizione promossa dal professionale Team di Bromoto, Comuni di Alpette_Cuorgne’_Pont. Sono tornati sul magnifico circuito montano Campioni di ieri e oggi delle due ruote che hanno fatto visita al Museo del Rame, Lavoro e Resistenza eletto loro Centro per iscrizione è sala cinema x visione di filmati di repertorio motoristico.

Molto bello il colpo di scena prima delle manche di gara quando tutti i Piloti in sella ai Loro moto hanno sfilato in ricognizione del percorso. La presenza in Alpette è stata massiva nei locali pubblici tra Piloti, Appassionati, Curiosi.

Lo stand del Club Centauro Forno non poteva mancare, un grazie anche a Loro e a tutti i Volontari che si sono adoperati. Personalmente voglio ringraziare la Città Metropolitana che attraverso il Consigliere Mauro FAVA hanno risistemato l’importante arteria che collega il nostro Paese al centro di Cuorgnè.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
ilbere
Tritapepe


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here