ALPETTE – Dopo la riqualificazione del Paese e soprattutto del centro storico a cura dell’Amministrazione Comunale di Alpette, Poste Italiane interviene.
“Abbiamo chiesto alla direzione di Poste Italiane già più di un anno fa un contributo per aver messo in profonda riqualificazione il centro storico del Paese dove insiste l’agenzia di Poste Italiane, – spiega l’Assessore Silvio Varetto – dando indirettamente una qualità di fruizione. Loro hanno risposto sistemandoci due stazioni di ricarica per auto elettriche utili per dare servizi sempre più attuali e moderni a quanti salgono al nostro Paese per scopi turistici, culturali, scientifici. Ricordiamo che Alpette e sede oltre che di percorsi outdoor certificati per Trail, Trial elettrico, camminate tematiche come su “Sentieri Resistenti”, anche per Alta Via Canavesana che si innesta nella GTA da Locana. E non dimentichiamo – conclude – i numerosi pullman che settimanalmente portano, durante il periodo scolastico, gli studenti di ogni ordine e grado al Polo Astronomico e/o all’Ecomuseo del Rame, Lavoro e Resistenza, oltre a quelli che frequentano il paese semplicemente per proprio diletto.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.