TORINO – Dopo il litigio in famiglia, commette una rapina in corso Grosseto

L'uomo è stato arrestato per rapina aggravata

TORINO – Un cittadino italiano di trenta anni è stato rintracciato martedì pomeriggio dal personale della Polizia di Stato in servizio di Volante, subito dopo aver commesso la rapina ad una filiale Compass di corso Grosseto.

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Al buon esito delle indagini, che hanno permesso l’arresto dell’autore in quasi flagranza, ha concorso l’intuito di più investigatori. Infatti, alla centrale operativa della Questura erano arrivate quasi contemporaneamente ben due segnalazioni da corso Grosseto; una riguardava un litigio in famiglia, l’altra la rapina appena consumata.

I poliziotti raccoglievano presso la filiale Compass le descrizione del malvivente: un giovane che indossava un cappellino nero con visiera e bermuda, il quale, armato di un grosso coltello, si era fatto consegnare 650 euro dalle impiegate per poi allontanarsi. Altri agenti che stavano intervenendo sempre in corso Grosseto, presso la famiglia ove era accaduto il litigio molto violento, hanno riconosciuto in uno dei presenti il probabile autore del fatto. Messo alle strette, il giovane, che ha problemi di tossicodipendenza e numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, ha ammesso le proprie responsabilità in ordine alla rapina consumata subito dopo essersi allontanato dal nucleo familiare ove era andato in escandescenze poco prima.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Gli agenti hanno ricostruito le motivazioni alla base del litigio coi propri familiari e con la fidanzata, nato perchè il giovane aveva messo in atto una serie di comportamenti, quali prendere senza permesso l’auto della madre per 24 ore, e buttare nel cassonetto dell’immondizia gli effetti personali della fidanzata che aveva tentato di dargli dei consigli. Al termine dei dovuti accertamenti, l’uomo è stato arrestato per rapina aggravata.

[rev_slider alias=”urb”]

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img