BORGARO / CASELLE TORINESE – Successo per il Carnevale Lucano

BORGARO / CASELLE TORINESE – Sabato 20 gennaio si è tenuto il Carnevale lucano nel salone polivalente di via Bona, a Caselle Torinese. Adulti e bambini hanno risposto favorevolmente all’ invito dell’ associazione borgarese Lucani Orazio Flacco. Se ne contavano un centinaio.

Tra dolci, danze e maschere la serata è stata un successo. Si è tenuta la premiazione dei travestimenti più belli. Il primo premio è stato dato a Lina Terlizzi.  L’appuntamento si è concluso con   l’estrazione dei numeri della lotteria del caciocavallo. I lucani di Borgaro collaboreranno con la Pro Loco nel corso dell’ anno per diverse iniziative, tra le quali, la prima è il carnevale.

Molto soddisfatto il presidente Raffaele Terlizzi che, coadiuvato dal suo staff, ha portato a casa un’altra serata di successo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img