CANAVESE – Rotary e mobilità ecosostenibile.

L’adozione dei principi di sostenibilità nelle opere umanitarie aiuta ad estendere l’impatto dei progetti internazionali dei Rotariani ed assicura che le comunità traggano beneficio dal loro buon operato per molti anni a venire.

Un principio caro ai rotariani: rispondere ai bisogni di oggi senza compromettere la capacità delle generazioni future di poter rispondere ai loro bisogni.

Un’iniziativa dei Rotary Club Cuorgnè e Canavese e Rotary Club Ivrea in quest’ottica: attenzione alla mobilità ecosostenibile e con l’occasione un intervento di servizio a favore della comunità canavesana.

Advertising App ON 2

Un evento organizzato in collaborazione con Tesla Italia, la proposta di un percorso sulle strade del territorio canavesano con un test drive su automobili green, completamente elettriche. Con l’occasione la presentazione del progetto rotariano Canavese Discovery 2017, con richiamo ai Percorsi della fede in Canavese, i quattro volumi di Hever Editore con la storia e le leggende di quasi un migliaio di luoghi sacri canavesani.

Un’occasione per verifica e giudizio su prestazioni e benefici che si affiancano agli aspetti ambientali, la riduzione delle emissioni, la riduzione dell’inquinamento acustico.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

Progetto rotariano, Canavese Discovery 2017, che si propone di riaffermare i valori e le tradizioni del Canavese organizzando diversi eventi dedicati, anche con il coinvolgimento dei giovani delle scuole, sempre a favore del service studiato per i canavesani della terza età residente nelle case di riposo del territorio. “Rompere la Solitudine” il titolo dato al service.

L’evento è in programma il 5 settembre prossimo. Sede gli spazi del Canavese Country Club di Torre Canavese.

Test drive su prenotazione ad esaurimento dei posti disponibili.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here