SAN PONSO – Ennesimo successo per la Sagra delle Rane, alla 17esima edizione, terminata ieri 30 aprile, dopo una decina di giorni di kermesse.

L’affluenza è stata elevatissima, così come il consenso e i complimenti della gente alla Pro Loco di San Ponso per l’ineccepibile organizzazione.

Rane e non solo, buon vino, musica e tanto divertimento in un’atmosfera amichevole e semplice, sono le carte vincenti che il sodalizio mette in gioco ormai da anni.

Diversi gli eventi collaterali che si sono tenuti come il VII° Raduno Trattori d’epoca e VII° Moto Storiche; la simulazione d’intervento di soccorso con i Vigili del Fuoco, la Croce Bianca del Canavese, la Protezione Civile e la Scuola Cani Salvataggio “Al Blu”, con esercitazioni per i più piccini e non solo. Giochi a squadre con attrezzature ad acqua.

Advertising App ON 2

La gente è arrivata, per gustare la specialità della Sagra, non soltanto dal canavese, ma anche dal resto del Piemonte e Lombardia.

Tanti i volontari impegnati per la riuscita della festa. Una manifestazione che da sempre riscuote successo e che l’anno scorso è stata anche annoverata nel primo volume “35 Sagre e Fiere imperdibili del Piemonte” scritto da Vincenzo Reda, un riconoscimento non da poco.

Stanchi ma soddisfatti gli organizzatori che promettono: “Arrivederci al prossimo anno!”

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
contatto-definitivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here