SAN PONSO – Ed è di nuovo un successo per questa 17esima edizione della Sagra delle Rane.

Iniziata lo scorso 22 aprile nel tradizionale padiglione posizionato a San Ponso, la Sagra, organizzata dalla Pro Loco di San Ponso, continua ad incontrare il gradimento degli utenti, proprio per l’accuratezza con la quale è organizzata.

Rane e non solo, buon vino, musica e tanto divertimento in un’atmosfera amichevole e semplice.

La kermesse proseguirà fino al 30 aprile. Ricco il programma dei prossimi giorni. Giovedi 27 aprile la novità: una cena con un menù speciale a sorpresa (rane e non solo!) e, dalle 22,30, si ballerà con Marco Picchiottino, che già ieri sera, martedì 25 aprile, ha animato la serata con la sua musica.

Advertising App ON 2

Venerdì 28 aprile, oltre alla cena con rane (e non solo), si ballerà con l’orchestra Franco e la Band Italiana, mentre, sabato 29 aprile, sarà la volta dell’orchestra Mirage.

Domenica 30 aprile, nel giorno di chiusura della Sagra, la giornata sarà particolarmente intensa. Si partirà alle 9 del mattino con il VII° Raduno Trattori d’epoca e VII° Moto Storiche. Dalle 10 fino al tardo pomeriggio esposizione statica e dimostrazione aratura con mezzi d’epoca e la novità: il traino del tronco.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Dalle 10,30, fino al tardo pomeriggio, si terrà la simulazione d’intervento di soccorso con i pompieri, la Croce Bianca del Canavese, la Protezione Civile e la Scuola Cani Salvataggio “Al Blu”, con esercitazioni per i più piccini e non solo. Giochi a squadre con attrezzature ad acqua.

Alle 12,30 si terrà il pranzo con rane (e non solo) e alle 15, in occasione dei festeggiamenti del 35^ compleanno dei Cantori Salesi, esibizioni di canti popolari. Alle 16,30 giro del paese con trattori e moto d’epoca. Alle 20,30 cena con rane (e non solo) e per chiudere, serata Latino Revival 360 Gradi con l’animazione di Radio Gran Paradiso.

adver concordia
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

Per i pranzi e le cene è gradita la prenotazione (info e numeri su: www.sagradelleranesanponsocanavese.it)

contatto

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here