Rendere le notizie sempre più fruibili e rapide da leggere. Questo è uno degli obiettivi che ci proponiamo noi di ObiettivoNews. Ed è per questo che abbiamo optato per la sostituzione della precedente App, che, sebbene fosse diversa da altre, era più lenta.
Ora potete trovare su Google Play e su Apple Store la nuova App gratuita di ObiettivoNews. Semplice e rapida, che non necessita di alcuna registrazione. Nella prima sezione (quella di apertura della App) troverete le “Ultime News” pubblicate. Proseguendo nel menù posto a lato, sono raggiungibili le altre sezioni: “Canavese”, “Torino e cintura”, “Piemonte”, “Tg Canavese”, “Video”, “Sport”, “Bacheca Eventi”, “Notiziari, Italia, Estero” (suddivisa nelle tre sottosezioni) e ancora “Attualità, Musica, Cultura”, per poi terminare con “Preferiti” (nel caso vogliate aggiungere nei preferiti qualche articolo per poterlo ritrovare più facilmente), le “Impostazioni” (dal quale potrete svuotare la cache dall’App), il comodo lettore “Qr Code”.
Gli articoli si possono condividere, inviare via mail o whatspp o aggiungere ai preferiti clikkando i tre puntini posti in alto a destra all’interno dell’articolo. Infine, scorrendo lo schermo verso sinistra si possono vedere, senza dover tornare al menù principale, le notizie successive della sezione. Per uscire dalla sezione bacheca eventi basta clikkare l’ok posto in alto a sinistra, per le altre scegliere un’altra sezione dal menù.
Tutte le notizie di cronaca di maggior rilievo verranno segnalate con un “push” che vi avviserà della loro pubblicazione.
E adesso….Buona Navigazione e Buona Informazione!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.