RONCO CANAVESE – Un incendio è divampato questa mattina, poco prima delle nove, in un’abitazione di via XX Settembre a Ronco Canavese.
Le fiamme sono scaturite dalla canna fumaria e si sono estese intaccando il tetto dell’abitazione.
Sul posto sono intervenute le squadre dei i Vigili del Fuoco di Cuorgnè e Ivrea, anche con i moduli boschivi, in quanto la via, che si trova dietro alla casa di riposo, è molto stretta.
In attesa dei pompieri i residenti e alcuni vicini hanno tentato di circoscrivere il fuoco come meglio potevano, e il loro agire è stato provvidenziale. Difatti hanno impedito che le fiamme avvolgessero il tetto e il danno è stato limitato ad una porzione del sottotetto.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento del tutto l’incendio e messo in sicurezza il tetto, ha poi scongiurato il peggio. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.