TORINO – Tre arresti, due 19enne e un 20enne, e cinque minorenni, tra i 15 e i 17 anni, denunciati è il bilancio di un attività dei carabinieri, a Torino, per aver rubato due auto a noleggio Enjoy.
Secondo quanto raccolto dai militari del Nucleo Radiomobile si tratterebbe di un “gioco-moda” che ha preso piede negli ultimi mesi tra i giovani a Torino. Rubare una macchina per poi vantarsi sui social. È quanto hanno dichiarato i fermati ai carabinieri.
L’episodio più recente è avvenuto due giorni fa alle 22.30 in corso Traiano. Un ragazzo di 19 anni e quattro minorenni, tra i 15 e i 16 anni, sono stati fermati su una Fiat 500 “Enjoy” rubata poco prima. In macchina i militari hanno sequestrato diversi attrezzi da scasso e due pistole che sparano biglie di acciaio.
Giovedì scorso, i militari hanno arrestato due ragazzi italiani, di 19 e 20 anni, e denunciato un 17enne, per il furto di Fiat 500 “Enjoy”. Sono stati fermati in via Denza e anche loro avevano attrezzi da scasso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.