martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – PICCHIA LA MOGLIE IN STRADA: FERMATO DALLA GDF

spot_img

TORINO – Nell’ambito della consueta attività di prevenzione, coordinata dalla Sala Operativa provinciale per il “Servizio 117” di pubblica utilità, i Finanzieri del Gruppo Torino sono intervenuti la scorsa mattina nei pressi di via Masserano a Torino per sedare una violenta lite. Coinvolti una coppia di peruviani, marito e moglie residenti in città.

Ad attirare l’attenzione dei “Baschi Verdi” le urla della donna G.P., quarantasettenne, che cercava inutilmente di sottrarsi dall’aggressione dell’uomo, M.S.C.E..

Un uomo, di quarantacinque anni, incensurato, che nonostante la moglie fosse finita a terra continuava a strattonarla violentemente. È stato immobilizzato dai Finanzieri, supportati da un altro equipaggio nel frattempo inviato sul posto dalla Sala Operativa di Corso IV Novembre.

La donna, in evidente stato di choc, per scappare dal marito, ha iniziato a correre lungo Corso Principe Oddone pronunciando frasi sconnesse, chiaro indice di una forte paura. A questo punto, su richiesta dei Finanzieri, è giunto anche il personale del 118 che si è preso cura della donna, la quale, fortunatamente, non ha riportato danni tali da richiedere particolari cure ospedaliere.

G.P., è stata riaccompagnata presso la sua abitazione, mentre l’uomo, che tra l’altro era “palesemente” ubriaco, è stato, per ora, sanzionato per ubriachezza molesta.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img