lunedì 10 Maggio 2021

AGLIÈ – Tanta gente al Mercatino e Castagnata dell’Avis (FOTO E VIDEO)

AGLIÈ – Ancora un successo per l’edizione autunnale di questo 2016 della Mostra delle Cianfrusaglie e Artigianato e castagnata, che si è tenuta ieri, domenica 30 ottobre, ad Agliè, organizzati dall’Avis di Agliè.

Più di un centinaio di espositori hanno messo in bella mostra i loro articoli in piazza Castello e sotto gli Antichi Portici del centro storico.

Complice il bel tempo, la città si è animata da un fiume di gente. Oltre alle castagne e al vin brulè dell’Avis, i coscritti hanno venduto torte e lo Scudo di Francia ha distribuito polenta e spezzatino.

«Un evento impegnativo da organizzare – spiega Tamara Zana, Presidente Avis Agliè – ma ricco di soddisfazioni grazie all’aiuto dei tanti volontari, tra i quali anche donatori, che si sono impegnati per la buona riuscita. Quest’anno abbiamo avuto una buona partecipazione di bancarelle tra antiquariato, hobbisti e artigianato.»

Prossimi appuntamenti dell’Avis riguarderanno le donazioni di sangue previste per domenica 13 novembre a Cuceglio e di plasma, tramite autoemoteca, il 12 dicembre ad Agliè.

Infine l’Avis collaborerà con il Cap e il Comune per il Mercatino di Natale in programma l’11 e il 12 dicembre.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img