AGLIÈ – È decisamente riuscita la terza edizione di MiMuovo, organizzata dal Comune di Agliè, che si è tenuta ieri, domenica 18 maggio 2025, nella città “ducale”.
Un’ottantina di espositori hanno “invaso” la città. Novità di questa edizione era la declinazione in “Sostenibilità e Sapore”: un’iniziativa che ha entusiasmato gli avventori che sono intervenuti in massa.
Oltre un migliaio di camminatori, hanno poi preso parte alla tappa delle Camminate Reali organizzata dal Consorzio Residenze Reali Sabaude.
Sostenibilità, movimento e benessere erano le “parole d’ordine” della kermesse. Applauditissimo il Quintetto di Issiglio, che si sono esibiti per le strade, ad impatto zero.
A Santa Marta invece sono state esposte (e si potranno ammirare ancor il prossimo fine settimana), le opere dell’alladiese Danilo Pastor Elina. Un evento quindi, quello di domenica, che ha riscosso successo e soddisfatto gli organizzatori.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.